Le domande più frequenti

TilePlanner è lo strumento di progettazione online che può essere personalizzato, integrato e reso disponibile ai propri clienti all’interno del sito web aziendale, con un catalogo prodotti totalmente personalizzabile.

TilePlanner è un efficace strumento di marketing che permette di coinvolgere gli utenti del tuo sito web offrendo loro l’opportunità di progettare il proprio ambiente. TilePlanner permette all’utente di crearsi un progetto in modo semplice, veloce, intuitivo, senza aver bisogno di installare alcunché, né di dover seguire un corso di formazione. Inoltre, è possibile integrare TilePlanner con una piattaforma di e-commerce, in modo che l’utente sia in grado di acquistare online gli articoli che ha usato nel progetto. Grazie alle statistiche di utilizzo sarai in grado di raccogliere importanti dati di utilizzo e lead, nonché di misurare la performance dello strumento.

TilePlanner è uno strumento estremamente semplice ed intuitivo. Non necessita di un corso di formazione o di nozioni di progettazione.

Si, certo. TilePlanner può essere integrato con una piattaforma di e-commerce e quindi interfacciarsi con un sistema gestionale.

Progettare con TilePlanner è semplice e veloce. Infatti, in pochi minuti l’utente è in grado di progettare un ambiente completo.

Sì, TilePlanner è una web app che funziona tramite browser web, per cui è necessaria una connessione internet per poterlo utilizzare

Certamente. L’azienda che integra TilePlanner sul proprio sito può decidere quali prodotti rendere disponibili ai propri utenti fra quelli disponibili nelle librerie del software.

Il Team Sviluppo di Maticad lavora costantemente per migliorare TilePlanner e renderlo sempre più intuitivo ed efficace. In ogni il caso gli aggiornamenti avvengono in modo silente senza causare disservizi nell’utilizzo.

L’utente registrato è in grado di salvare i propri progetti creati con TilePlanner. Inoltre, è possibile importare in DomuS3D i progetti realizzati con TilePlanner, espandendo in tal modo le opportunità di dettaglio dei progetti e la qualità degli output, tramite, ad esempio, rendering fotorealistici.

TilePlanner permette di ottenere una stampa completa PDF del progetto realizzato nella quale sono presenti: planimetria, vista 3D, prospetti delle pareti e lista degli articoli utilizzati.

TilePlanner permette di raccogliere statistiche sull’utilizzo dello strumento e sul gradimento dei prodotti, ed è anche un efficace collettore di lead, in quanto memorizza l’elenco di tutti gli utenti più interessati che si registrano ricevendo in cambio la possibilità di salvare i propri progetti.