Settore:
Ceramica

Heritage Ceramics da oltre 20 anni distribuisce in tutto il mondo una vasta gamma di piastrelle di ceramica.

Per servire la sua vasta base clienti, Heritage Ceramics ha aperto showroom specializzati sia a Singapore che in Cina. La forza trainante, tuttavia, è sempre stata la creazione di relazioni. Relazioni profonde e forti che si basano sulla fiducia e sulla partnership. Che si tratti dei loro produttori, fornitori o clienti, Heritage Ceramics vuole che sappiano che per loro “non si tratta solo di piastrelle”.

Questa pandemia ha limitato la capacità dei nostri clienti di viaggiare e incontrarci. Tileplanner è un prodotto facile da usare, lo abbiamo incorporato nel nostro sito web per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di progettazione possibile con i nostri materiali.

Ho Kok Zee

Managing Director

Gli obiettivi di Heritage Ceramics

  • Promuovere tutte le collezioni disponibili dei marchi Space, Studio e Shape
  • Semplificare il lavoro dei clienti e progettare con i prodotti delle collezioni Space, Studio e Shape
  • Offrire ai clienti la possibilità di creare combinazioni personalizzate utilizzando i prodotti delle collezioni Space, Studio e Shape per creare progetti direttamente dal sito web Heritage Ceramics.

La soluzione di Maticad

Il software di progettazione online di Maticad, TilePlanner, ha rappresentato una soluzione per Heritage Ceramics al fine di creare uno spazio di incontro digitale con i propri clienti e partner. Inoltre, TilePlanner è diventato lo strumento perfetto per rendere il sito web di Heritage Ceramics molto interattivo.

I Risultati raggiunti da Heritage Ceramics

  • Con questo software, i clienti sono in grado di visualizzare i materiali in maniera realistica, migliorando così la loro esperienza senza dover viaggiare all'estero.

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?

Per richiedere informazioni specifiche sui nostri prodotti, richiedere una consulenza o attivare un abbonamento, puoi contattarci qui.