Faq

Consulta la guida online di TilePlanner

Impara velocemente tutti i comandi di TilePlanner, lo strumento di progettazione online semplice e veloce.

Le domande più frequenti

Che cos’è TilePlanner?

TilePlanner è lo strumento di progettazione online che può essere personalizzato, integrato e reso disponibile ai propri clienti all’interno del sito web aziendale, con un catalogo prodotti totalmente personalizzabile.

Come posso utilizzare TilePlanner nel mio business?

TilePlanner è un efficace strumento di marketing che permette di coinvolgere gli utenti del tuo sito web offrendo loro l’opportunità di progettare il proprio ambiente. TilePlanner permette all’utente di crearsi un progetto in modo semplice, veloce, intuitivo, senza aver bisogno di installare alcunché, né di dover seguire un corso di formazione. Inoltre, è possibile integrare TilePlanner con una piattaforma di e-commerce, in modo che l’utente sia in grado di acquistare online gli articoli che ha usato nel progetto. Grazie alle statistiche di utilizzo sarai in grado di raccogliere importanti dati di utilizzo e lead, nonché di misurare la performance dello strumento.

Quanto tempo ci vuole per imparare ad usare TilePlanner?

TilePlanner è uno strumento estremamente semplice ed intuitivo. Non necessita di un corso di formazione o di nozioni di progettazione.

Posso integrare TilePlanner con un e-commerce o un sistema gestionale?

Si, certo. TilePlanner può essere integrato con una piattaforma di e-commerce e quindi interfacciarsi con un sistema gestionale.

Quanto tempo ci vuole per fare un progetto?

Progettare con TilePlanner è semplice e veloce. Infatti, in pochi minuti l’utente è in grado di progettare un ambiente completo.

Ho bisogno di internet per lavorare con TilePlanner?

Sì, TilePlanner è una web app che funziona tramite browser web, per cui è necessaria una connessione internet per poterlo utilizzare