Faqs

Le domande più frequenti

RealityRemod è l’innovativa web app di Realtà Aumentata in grado di sostituire i materiali da rivestimento direttamente sulle fotografie dei tuoi ambienti.

RealityRemod è un efficace strumento di marketing. Infatti, può essere integrato sul tuo sito web offrendoti l’opportunità di attirare e coinvolgere tanti potenziali clienti. Fai sognare gli utenti del tuo sito permettendo loro, con un semplice click, di applicare i tuoi prodotti direttamente nei loro ambienti di casa, osservando in anteprima l’impatto estetico di possibili soluzioni alternative.

Con un semplice click è possibile salvare la tua immagine, in modo da poter confrontare quando vuoi le diverse opzioni di posa valutate.

Certo, è possibile consultare le statistiche di utilizzo dello strumento e raccogliere dati interessanti sull’attività degli utenti.

Sì, per utilizzare RealityRemod è necessaria una connessione internet.

Certamente. L’azienda che integra RealityRemod sul proprio sito web può decidere quali prodotti rendere disponibili ai propri utenti fra quelli presenti nelle librerie del software.

Al momento dell’integrazione sul tuo sito web Maticad ti propone una ricca libreria di scene di default tra cui poter scegliere.