News

09 February, 2023 | News, Progetto del Mese

Tradizione e avanguardia si incontrano con Vives Cerámica

Nel Progetto del Mese DomuS3D di febbraio, elementi classici e moderni si uniscono nell’ambiente living realizzato in collaborazione con Vives Cerámica.

Il progetto del mese di febbraio 2023 è un ambiente living realizzato in collaborazione con Vives Cerámica. Rendering realizzato con DomuS3D.

Classico e moderno si incontrano nel Progetto del Mese DomuS3D di Febbraio, realizzato in collaborazione con Vives Cerámica. Si tratta di un ambiente living ampio e luminoso, dove elementi classici e moderni si fondono assieme creando uno spazio eclettico e dal gusto senza tempo.

Prodotti utilizzati nel progetto

Luca Jade-B 20×20 cm – La collezione di rivestimenti Luca mostra la bellezza della ceramica tradizionale da una prospettiva contemporanea, stravagante e innovativa. Realizzata con finitura lucida e ispirata alla tecnica dello smalto reattivo, la serie è disponibile nei colori Navy, Jade e Garnet. La collezione si ispira all’eredità dei maestri ceramisti ma è realizzata con tecniche produttive innovative.

Pietra Erdek 118,9×108,5 cm e Star Wailea 11,1×12,7 cm – Pietra Erdek e Pietra Wailea, in gres effetto matt e i piccoli formati Star Erdek e Star Wailea, rendono unico qualsiasi spazio. Si tratta di prodotti in grado di trasmettere all’ambiente lo splendore e l’eleganza del marmo ceramico, grazie all’eccellente qualità delle finiture.


Le collezioni di Vives Cerámica sono disponibili nella libreria di DomuS3D


Dettagli tecnici:

Dimensioni immagine rendering4410×2517 pixel
Superficie72,2 mq
Numero elementi utilizzati162

SCARICALO ED USALO

Segui questi semplici passi


Buon lavoro

Il Team Maticad
info@maticad.com

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?

Per ricevere informazioni specifiche sui nostri prodotti, richiedere una consulenza o attivare un abbonamento, puoi contattarci qui.