MobilPlanner è il configuratore online dedicato all’interior design. Ogni visitatore del tuo sito web può creare la sua composizione: che si tratti di cucine, mobili bagno, box doccia o qualsiasi altro elemento d’arredo.

MobilPlanner è una Web App che può essere integrata sul tuo sito web aziendale e personalizzata con semplicità. Questo strumento digitale mostra al meglio tutto il potenziale della tua offerta, coinvolgendo il visitatore e stimolandolo a recarsi presso il punto vendita più vicino.

Mobil Planner è una Web App utile per sviluppare una vetrina virtuale e un supporto per far crescere il proprio business. Inoltre, è possibile integrare MobilPlanner con una piattaforma di e-commerce, in modo da consentire agli utenti di acquistare online la composizione realizzata.

Grazie alle statistiche di utilizzo potrai raccogliere dati e lead e misurare la performance di MobilPlanner.

MobilPlanner è un software semplice ed estremamente intuitivo che non necessita di alcun tipo di formazione.

Certamente. MobilPlanner può essere integrato in una piattaforma di e-commerce e si può anche facilmente interfacciare con un sistema gestionale.

Sì, MobilPlanner è una Web App che funziona tramite browser web, per cui è necessaria una connessione internet.

MobilPlanner permette di ottenere una brochure in PDF della composizione realizzata, All’interno sono riepilogati gli articoli utilizzati con relativi codici, i prospetti e le quote.

L’utente registrato è in grado di salvare le composizioni realizzate con MobilPlanner. Inoltre, è possibile importare in TilePlanner le composizioni realizzate con MobilPlanner, così da completare l’arredamento di tutta la stanza o appartamento.

MobilPlanner permette di raccogliere statistiche sull’utilizzo dello strumento e sul gradimento dei prodotti utilizzati. Inoltre, è un efficace strumento di lead generation, in quanto raccoglie l’elenco di tutti gli utenti più interessati che si registrano per salvare le proprie composizioni.

Il Team Sviluppo di Maticad lavora costantemente per migliorare MobilPlanner e renderlo più intuitivo ed efficace. Gli aggiornamenti avvengono senza causare disservizi nell’utilizzo del software.