Corsi

13 October, 2021 | Corsi, News

RenderDay Online 2021

Lunedì 8 Novembre torna l’imperdibile appuntamento dedicato al rendering con DomuS3D. In occasione dei 30 anni di Maticad l’evento sarà gratuito per tutti gli utenti DomuS3D 2021.

L’appuntamento dedicato al rendering con DomuS3D, il RenderDay Online*, è in programma il prossimo 8 Novembre e sarà fruibile come webinar. Si tratta di un evento imperdibile per tutti gli utenti DomuS3D che vogliono approfondire il tema rendering e rimanere aggiornati sulle potenzialità del programma nel creare immagini fotorealistiche.

Durante il webinar saranno affrontate passo passo tutte le fasi necessarie per la creazione di un’immagine di rendering: dalla preparazione dell’ambiente, al settaggio di luci e materiali, fino alla post-produzione. Come sempre, non mancherà lo spazio per le domande e per alcuni consigli utili per velocizzare il proprio lavoro con DomuS3D.

In occasione dei 30 anni di Maticad, la partecipazione al RenderDay Online sarà gratuita per tutti gli utenti in possesso di una licenza DomuS3D versione 2021.

Programma RenderDay Online

9:30-13:00
– Presentazione novità
– Preparazione dell’ambiente per il rendering
– Illuminazione della scena
– Materiali e finiture
– La mappatura dei materiali
– Real Time Rendering
– Rendering e Render Manager
– Post-produzione


14:00-15:30
-Rendering di esterni
-Conclusioni, domande e suggerimenti

Al termine del webinar sarà fornito a tutti i partecipanti il manuale in formato pdf dedicato al rendering con DomuS3D, la registrazione integrale dell’evento e l’attestato di partecipazione al RenderDay.


*Il RenderDay Online è un corso livello master, pertanto consigliamo di aver già partecipato ai corsi DomuS3D livello principiante ed esperto. Qui puoi iscriverti a tutti i corsi in programma.

Tutorial online a tua disposizione

Iscriviti al nostro canale YouTube per guardare i tutorial gratuiti che ti permetteranno di conoscere e approfondire le funzionalità dei nostri software.