Real Time Rendering: naviga dentro al progetto in alta qualità

Il nuovo modulo di DomuS3D, che ti fa navigare dentro la scena con una qualità grafica vicina a quella del rendering tradizionale.

Tra le novità più interessanti di DomuS3D 2020 c’è sicuramente Real Time Rendering (RTR). Si tratta di un nuovo modulo che consente di navigare dentro al progetto con una qualità grafica molto vicina a quella del rendering tradizionale. Con RTR puoi navigare la scena potendone apprezzare i materiali, le luci, le ombre e la mappatura di pavimenti, rivestimenti ed elementi d’arredo.

RTR si apre in una finestra dedicata e puoi visualizzarlo idealmente su un monitor secondario. Puoi utilizzare Real Time Rendering per mostrare al tuo cliente (orientando il monitor verso di lui/lei) una visione tridimensionale del progetto in alta risoluzione, senza che il cliente veda l’interfaccia tecnica del programma. Oppure puoi utilizzarlo per valutare gli effetti di luci e materiali all’interno della scena, senza dover ricorrere al rendering tradizionale.

Nella finestra Opzioni di RTR sono disponibili diverse regolazioni grafiche (contrasto, esposizione, etc.) per poter sfruttare al meglio la potenza di questo nuovo modulo di DomuS3D 2020.

Real-Time Rendering necessita di una scheda grafica di nuova generazione, compatibile con DirectX 11.

Non hai ancora installato DomuS3D 2020? Scrivici a sales@maticad.com