I rendering di DomuS3D per lo speciale Bagno Architettura

6 progetti inediti, 6 grandi architetti, 6 render suggestivi.

Siamo orgogliosi di aver contribuito, tramite l’utilizzo del nostro software DomuS3D, alla realizzazione dei progetti dello speciale “Bagno Architettura by Il Bagno Oggi e Domani”, disponibile sulla rivista Il Bagno Oggi e Domani n. 320/2020 e online su www.ilbagnonews.it.
Maticad, in collaborazione con la redazione della rivista, ha promosso lo sviluppo di sei progetti unici, affiancando altrettanti importanti Studi di Architettura italiani e diverse aziende leader nel settore dell’arredobagno.
Sei progetti di bagni che possono, in un certo qual senso, rappresentare il “Domani” di quello che è certamente uno degli ambienti più importante della casa. Gli architetti hanno progettato il bagno del domani focalizzando ciascuno l’attenzione su diversi aspetti ergonomici, funzionali e strutturali: dalla sostenibilità al wellness, dal “su misura” alla naturalità, cercando di declinare al meglio le esigenze e i desideri delle persone.

I progetti

Il Verdebagno di Davide Vercelli


Il nostro benessere personale di Alberto Apostoli


13mq di Matteo Italia


L’infinito oltre la siepe di Carlo Dal Bianco


La dimensione quotidiana del benessere di Chiara Celidoni, Enrico M.Turella e Massimiliano Nico


Camera d’Albergo di Castiglia e Associati


Trovate i progetti completi nel numero n. 320/2020 de Il Bagno Oggi e Domani oppure visitando il sito www.ilbagnonews.it