Funzionalità

Funzioni di piastrellazione per ogni esigenza

Con DomuS3D puoi creare pose di qualsivoglia complessità e impatto architettonico. Nato nel cuore del distretto ceramico italiano, DomuS3D ha saputo negli anni interpretarne vezzi e tendenze, assecondando le evoluzioni tecnologiche e garantendo ai prodotti la migliore vetrina nella simulazione delle loro possibili applicazioni.

Un’ampia libreria di prodotti a tua disposizione

Librerie costantemente aggiornate con migliaia di prodotti disponibili tra superfici ceramiche e arredi di design: ogni componente in libreria è curato nei minimi dettagli per garantire il massimo grado di realismo in fase di rendering, declinato in un contesto estetico di eccellenza. La creatività, con DomuS3D, non conosce limiti.

Immagini fotorealistiche con l’integrazione di V-Ray

In DomuS3D è disponibile il motore di rendering V-Ray che permette di ottenere immagini con un livello elevato di fotorealismo in tempi molto rapidi. Si possono ottenere in modo altrettanto semplice immagini panoramiche a 360° nonché per gli occhiali 3D in Realtà Virtuale (VR).

Immergiti nel progetto grazie alla Realtà Virtuale

Presenta i progetti ai tuoi clienti in una full immersion 3D virtuale ancora più convincente e realistica. Con DomuS3D puoi ottenere immagini in Realtà Virtuale (VR) grazie al motore di rendering V-Ray.

Un sistema “APERTO” per i tuoi progetti

Il software è dotato di un sistema “aperto” che permette di caricare i propri oggetti (siano essi piastrelle o elementi d’arredo 3D), nonché di accedere alle risorse di 3D Warehouse (SketchUp) importando direttamente i file .skp nel progetto.

Gestisci in modo ottimizzato l’elaborazione dei tuoi render

Render Manager è un’applicazione dedicata di DomuS3D, in grado di elaborare i processi di rendering gestendo dinamicamente la coda delle priorità. Con Render Manager elabori le immagini di rendering mentre tu puoi continuare a lavorare in parallelo in DomuS3D.

Preventivi e Stampe Tecniche

Con DomuS3D puoi creare stampe tecniche dettagliate di pianta e prospetti con computo metrico dei materiali utilizzati. Il computo metrico prevede anche la gestione dello sfrido per i materiali di posa.
Vi è inoltre DomuS3D Composer, che è un modulo accessorio che ti permette di creare fascicoli completi e brochure di progetto da presentare al tuo cliente.

Aggiornamento quotidiano delle librerie prodotti da parte del nostro Team.
Condividi i tuoi progetti con clienti e colleghi grazie a DomuS3D 360
Tutorial completi e corsi di formazione gratuiti per guidarti in modo ottimizzato alla scoperta delle funzionalità del programma.
1 gb di spazio a disposizione su cloud per pubblicare progetti da condividere

Prova DomuS3D

Non perdere tempo, inizia adesso il tuo progetto!

Uno software di progettazione d’interni che velocizza il processo di vendita, offrendo soluzioni in tempo reale a progettisti e clienti finali. Dai forma alle tue idee!