V-Ray Next: rendering ancora più veloci!

Con DomuS3D 2020 risparmi tempo in fase di rendering e rendi più produttivo il tuo lavoro.

Tra le novità della versione 2020 di DomuS3D troviamo l’integrazione della versione più evoluta e performante del motore di rendering V-Ray: V-Ray Next. Si tratta di un ulteriore step per rendere il lavoro di tutti i nostri utenti sempre più efficiente e produttivo. Infatti, V-Ray Next ti permette di ottenere rendering di alta qualità in un tempo sensibilmente minore rispetto alla precedente versione. Questo perché il nuovo motore di rendering è in grado di gestire e calcolare in maniera più intelligente le fonti luminose all’interno del progetto, riducendo quindi i tempi di attesa per ottenere un’immagine fotorealistica.

V-Ray Next inoltre è in grado di calcolare automaticamente il valore di esposizione della scena, anche se si utilizza Render Manager. Una ulteriore miglioria introdotta riguarda le funzioni di post-processing: se l’immagine generata contiene zone sovraesposte, è ora possibile selezionare un diverso spazio colore in grado di recuperare le parti “bruciate”.

Grazie all’integrazione con V-Ray Next i tempi di attesa per ottenere una buona immagine di rendering scendono drasticamente, permettendoti di dedicare più tempo ai tuoi progetti, ai tuoi clienti e alla gestione del tuo business.

Non hai ancora installato DomuS3D 2020? Scrivici a sales@maticad.com