DomuS3D 2020, progettazione sempre più completa e professionale

Il modulo planimetria è stato ulteriormente migliorato. Tra le numerose novità, l’inserimento degli abbaini e delle luci LED.

Con la versione 2020 di DomuS3D sono state introdotte tante novità riguardanti la planimetria e le funzioni di progettazione.
Qui vedremo alcune delle novità più salienti.

Un’importante novità è il comando Nuovo Muro con cui è possibile costruire dei vani, proseguendo i muri già presenti nel progetto.
Scopri come
Inoltre, sempre con il comando Nuovo Muro, puoi creare un nuovo vano iniziando a disegnare anche dall’esterno del vano.
Scopri come

Anche l’editing del muro è stato ulteriormente migliorato e potenziato. Infatti, dalla versione 2020 sono disponibili nuove funzionalità che consentono un editing ancora più accurato e semplificato.
Scopri come

DomuS3D 2020 ti permette anche di inserire gli abbaini nel tuo progetto; questi, possono essere selezionati direttamente dalla specifica sezione nella finestra componenti. L’abbaino può essere rivestito internamente, e configurato nelle sue dimensioni di ingombro.

È possibile modificare lo spessore del soffitto del vano. Questa funzione risulta molto utile quando inserisci aperture/abbaini all’interno di soffitti o soffitti inclinati.

Un’altra interessante novità riguarda l’inserimento di luci LED nel progetto. Puoi inserire i LED sia in vista pianta sia in Parete 2D, disegnando linee, polilinee e spline. Ai LED è possibile anche assegnare un colore ed una direzione (orientazione) nello spazio, in modo da creare atmosfere uniche per i tuoi progetti.

Queste sono solo alcune delle novità di DomuS3D 2020, scopri cosa è cambiato nel rendering, nella navigazione leggendo le news sul nostro sito web oppure partecipando ai nostri webinar dedicati.

Non hai ancora installato DomuS3D 2020? Scrivici a sales@maticad.com